mercoledì 8 ottobre 2008

PIF!!!

PIF

sono incappata nel pif di Pina tempo fa e quasi quasi mi ero dimenticata di postare questo...ahahah(no,giuro che non l'avevo dimenticato)

e quindi..ho ricevuto il mio regalino e come è di giusto devo rilanciarlo ^_^

perciò:

il PIF è un gioco inventato dalle nostre care colleghe francesi.. P.I.F. sta per Pay It Forward e non è altro che un simpatico gioco al quale partecipa chi ha voglia di dedicare un poco del suo tempo e della propria creatività agli altri... è un gioco "a catena": chi decide di partecipare e vince, pubblicherà a sua volta il gioco sul proprio blog e a sua volta farà i regalini per le vincitrici e cosi via... Come ogni gioco che si rispetti esistono delle regole e sono le seguenti:
1) Le prime 3 persone che posteranno un commento a questo post riceveranno da parte mia un regalino confezionato con le mie mani entro l'anno (365 giorni);
2) In cambio per ricevere il regalo dovrete continuare il P.I.F. sul vostro blog;
3) L'invio del regalo avverrà unicamente se il P.I.F. verrà pubblicato dalla commentatr
ice

ed ora..sotto con i commenti!!

5 commenti:

Lucy Van Pelt ha detto...

Non c'entra niente col pif, ma gli orari che hai dato erano scritti sbagliati! I minuti a gruppi di 5..... 10.15, 23.50, 13.30 vanno bene, 16.22 no!

Marica ha detto...

eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e per la cronaca anche se il commento di lucy non c'entra niente... il PIF se lo prende ugualmente!!! ^_^

Danila ha detto...

ahahahahahahahhahahahahahahhahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marica ha detto...

waaaaaa ma questo nuovo template è bellissimo!!!!!!!!!!!!!! come cavolo hai fatto!!!!!

Lucy Van Pelt ha detto...

Alloooooooooooooooooora! siccome ho già lanciato ben tre PIF nel 2008, credo che per questa volta passo, ché vasannò 'un ci a fazzu!!!

Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiindi, se mi vuoi "omaggiare" di uno dei gioiellini che le tue alucce indaffarate sono capaci di creare.... sarà ben accetto e graditissimo..... altrimenti devolvo il mio PIF in favore di Marica, che fa tanto la furbetta ma alla fine ha commentato, quindi è rimasta incastrata pure lei! :-P