domenica 9 novembre 2008

La vita è imprevedibile...

Oggi avrebbe compiuto 19 anni...e mi accorgo sempre di più quanto piccola era...
ognuno di noi decide sulla propria vita,come mandarla avanti al meglio,come affrontare qualsiasi dilemma e dramma...per me esiste un Dio che decide quando portarti via...
Ha deciso lei di nn star più in questo mondo,ed io non posso che rassegnarmi a questa sua scelta...però devo dire che mi manca tantissimo,e come ogni anno le avrei mandato il msg di auguri...quest'anno sarà diverso..ti penserò e pregherò :(
Mi manca,mi manca quanto non potevo mai immaginare,la nostra famiglia non è più felice come prima,tutto è diverso,ogni cosa è diversa...
ti voglio bene piccola ribelle!

7 commenti:

LauraSC ha detto...

un abbraccio.........

LauraSC ha detto...

un abbraccio.........

Anonimo ha detto...

La vita spesso è una vera schifezza... come ti ho già detto nn è giusto che una Nica come te debba conoscere già un dolore così grande!

sissi70 ha detto...

un abbraccio anche da parte mia
Silvia

katy73 ha detto...

ti abbraccio forte anch'io!

Anonimo ha detto...

mi dispiace pe te e questa persona a te cara,bisogna solo farsi coraggio.
Un bacione ciao
Annalisa

Crusaneta ha detto...

Che triste!!! :((((((