martedì 30 dicembre 2008

Addio 2008 a mai più!!!!!!!!

2008!!!che mi hai tolto il sorriso...che mi hai fatto piangere,che mi hai fatto rialzare quando ne avevo bisogno,che mi hai fatto conoscere delle persone stupende,che mi hai fatto fare delle scelte positive...
non ti ringrazio!! porterò questo anno sempre nel cuore,sia per esperienze negatiche che positive..!!!!
il 2009 è alle porte...auguro a tutti voi sia pieno di positività....non può piovere per sempre....la speranza è l'ultima a morire!!!

e che lo sia per tutti per davvero!!!

4 commenti:

vale85 ha detto...

ciao niky ma ke sei graziosa XD tvtb buon anno e tante cose stupende gioia un bacione
valy

Anonimo ha detto...

Ciao Dani come tu auguri a gli altri tante cose belle così voglio augurarti tanta serenità, dolcezza, amore e che tutti i tuoi desideri si avverino perchè sei una ragazza dolcissima, continua ad essere sempre così.
Un bacio
Annalisa

Anonimo ha detto...

Tesorina auguriiiiiiiiiiiii e che sia un 2009 Fantastico!!!!!
Cetty

Marica ha detto...

in ritardo, amoraina infiniti auguri per un 2009 sfavillante, divertente e pieno di tutto ciò che tu desideri!! ti voglio un mondo di bene nika!