lunedì 30 marzo 2009

Premio Award


Da Simona Chiotto :D grazieee :)
Le regole sono:
1) elencare sette cose che amo
2) premiare altri sette blog

e alor,:)
1: il mio amore,il mio ragazzo da 5 anni,con lui condivido gioie e dolori e solo lui sa prendermi e mi capisce!!
2:la mia sorellina nanetta di 9 anni,testarda,vinciusa,camurrusa,ma uno degli amori della mia vita
3: la danza
4:la musica,non potrei mai vivere senza
5:l'amicizia,purtroppo cosa che non credo,ancora oggi mi ritrovo sempre sola,e non ricambiata,anzi abbandonata nei momenti piu bui..
6: il mare
7:LA VITA

adesso non mi resta che premiare i fantastici blog che ogni tanto vado a spiare,rimanendo sconvolta x le meraviglie che vedono i miei occhi :D....
1: lucyvanpelt,la mia amichetta siciliana :)
2:Hacherina_crocettosa la dolcissima Chiaretta
3:Annalisa anche lei dolcissima e bravissima
4:Sam che belli i suoi ricaminiii
5:Pinuccia66 un'altra mia carissima amica siciliana
6:Carol una bellissima ragazza,bravissima nel ricamo
7:Cetty un'altra simpaticissima siciliana che voglio tanto bene!

4 commenti:

Lucy Van Pelt ha detto...

Grazie nicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

grazie nicuzza, lo so che sono GRANDE, ma quando vuoi posso essere la tua amica nel vero senso della parola, lo so pure a me è capitato quando servono scappanoooooo... tvb tantissimo pina

Samantha ha detto...

Grazie per il premio :P
Troppo gentile!!!! ^_^

Tao, Sam

annalisa ha detto...

grazie mille cara, appena posso metto sul blog in questo periodo sono incasinata con i lavori da riconsegnare.
Vedo che hai cambiato grafica del blog, è bello anche questo.
Baci carissimi
Annalisa