lunedì 25 maggio 2009

il primo vero addio della mia vita...

...sono cosi triste!!
due anni e mezzo fa,io e la mia famiglia abbiamo conosciuto delle persone fantastiche,una famiglia mauriziana,composta da mamma,papà e 2 splendide bambine! in pochissimo tempo sono diventati i nostri cari amici!!che dolcezza di persone che sono,disponibili,amorosi...nel momento di bisogno ci sono sempre!! ci hanno fatto mangiare sempre cose buonissime,le loro bambine cosi educate e tenere...
adesso dopo 20 anni torneranno nella loro terra,e noi non possiamo che essere felici,anche se a ci mancheranno tantissimo!per me loro sono un punto di riferimento!
immagino quel giorno da più di un anno...e ahimè mancano davvero pochissimi giorni!!
io e il mio ragazzo saremo i primi ad andarli a trovare,ci ospiteranno x mesi se vogliamo...vedremo...

che meraviglia di terra...

se ci penso piango tantissimo all'idea di non poter vedere crescere le loro
splendide figlie!

c'est la vie!

5 commenti:

lauraricama ha detto...

Certo sarà difficile farne a meno.... ma sapere che sono tornati a casa ti consolerà!!! Se poi hanno un po di spazio... io ti accompagnerei volentieri!!!:)

PuntoCroce ha detto...

E' talmente difficile conoscere persone meravigliose che il solo pensiero di non vederle per molto tempo fa davvero male....
Vedrai che troverete una soluzione anche per questo, un forte abbraccio
Maria Rosa

Samantha ha detto...

Ciao Danila!
Bellissimo posto, ma mi dispiace molto però che "perderete" degli amici!

Che fortuna ad andarli a trovare :P

Tao, Sam
p.s.= Scusami se è un po' che non venivo a trovarti! :(

c etty ha detto...

Ciao tesorina...tranquillla li andrete a trovare presto e starete lì molto tempo...e poi chi lo sa che nn costruite 2 cuori e una capanna lì..tu e il tuo boy,tvb..kiss piccola!!

Erika Bellelli ha detto...

io sono stata a mauritius l'estate scorsa e mi sono innamorata del luogo ma soprattutto delle persone e del loro modo di vivere e di accogliere gli altri. penso abbiate entrambi avuto una splendida opportunità nel conoscervi l'un altro. vedila dal lato positivo... potrai sempre andarli a trovare a mauritius e, ti assicuro, poi non vorrai più tornare ;)