domenica 7 giugno 2009

è arrivato il giorno...

...in cui queste persone meravigliose sono andate via :(
eccoli in partenza dall aereoporto di Palermo,destinazione Mauritius...

a sinistra mia sorella,il mio ragazzo,io in mezzo,,loro e poi mia madre!
la commozione è stata unica,perchè sono davvero dei grandi!lei mi ha abbracciata sussurrandomi grazie x l'amore che mi avete dato,e io non ho resistito e cominciai a piangere...ci siamo promessi che il prossimo anno saremo li,denaro permettendo!saremo cosi lontani ma vicini con il cuore,perchè delle persone cosi non le incontri facilmente!un cuore grande!
vi adoro!!!

5 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Che bella amicizia!!! Rimarrà per sempre nei vostri cuori...
Anche se questo è stato un arrivederci è sempre triste sapere che per un po' di tempo non si vedranno questi cari amici....
un abbraccio
maria rosa

Anonimo ha detto...

Non è il post ideale magari per lasciarti un commento.. Ma qualche mese fa ho comperato da te degli spillini, a forma di chicco di caffè.. L'altro giorno sono finita per caso sul tuo blog, e l'ho sfogliato tutto, dalla prima pagina all'ultima..
Che dire? Continua ad essere la persona eccezionale che sei, e nessuno si dimenticherà di te. I km non cancellano, rafforzano.
Ti abbraccio
Ely

lauraricama ha detto...

Pupinaaaaa, nn dimenticheranno mai una ragazza meravigliosa come te ma ti auguro di andarci al più presto!!!

annalisa ha detto...

che belli che siete!!!!
Hai una mamma bellissima e giovanissima, complimenti.
Tu pensa che non li hai persi ma ha acquistato dei bei amici anche se sono lontani ma saranno sempre con te e ti auguro di rivederli.
Ciao un bacio
Annalisa

Katiuscia ha detto...

mi hai commosso tanto danila......ultimamente lo fai spesso! sei una persona speciale, ragazze giovani così sensibili e discrete come te non ce ne sono molte!!!un bacione!kat