martedì 13 ottobre 2009

il ritorno!

eccomi di ritorno!!

che dirvi...estasiata x quanto abbiamo ammirato...tra lavori di vario genere e gli acquisti,che sono stati davvero tanti...ci siamo troppo divertite :) !!
una bellissima esperienza...da ripetere naturalmente!!
la Creattiva è una magnifica fiera,tantissimi stand fatti di corsi di feltro,lana cardata,ricamo,quilt..di tutto e di più... io devo dire che tra una sbirciatina e l'altra qualcosa ho capito...avevo una voglia irrefrenabile di vedere il prossimo stand XD


da sinistra: IO,patata1967,sorrisolinda e in alto Melany's



queste sono scorci di tante meraviglie...
ed infine una parte dei miei acquisti...



e dulcis in fundo...abbiamo conosciuto ANNINACICO!!!


da ripetere e da consigliare ;)
E questa è la settimana della spedizione del pacco dello swap HALLOWEEN con handmade obbligatorio,e ho già pronto tutto nei prossimi giorni uno scorcio di foto :D
a prestissimo con tante novità :)

2 commenti:

Annalisa ha detto...

Che belle che siete sono contenta per voi!!
Io ho una zia in provincia di Bergamo e peccato che non vado mai di questo periodo.
E' da tanto tempo che non vengo a trovarti e mi dispiace, mi dico sempre di farlo ma poi sono sempre di corsa.
Mi fa piacere che ogni tanto mi passi a trovare, sono io la maleducata che non lo faccio più tanto spesso, scusami!!!
Ti mando un bacio ti voglio bene ciao
Annalisa

Katiuscia ha detto...

mannaggia........ma la prossima volta sto più attenta e ti vengo a conoscere! ciao splendida!kati