giovedì 5 novembre 2009

Mi sono ri-innamorata x la 3° volta *__*


sisi!!
la prima volta della danza classica,poi della moderna e aseguito Hip hop,e adesso...la DANZA DEL VENTRE!!!
è da poco approdata in sicilia,grazie ad una ragazza algerina di nome Sabah,maestra di tutte le poche istruttrici a Palermo!
purtroppo come da tradizione siciliana -_- venne vista (per fortuna non più) come una danza sexy,in fondo lo è,ma l'ignoranza della gente è cosi talmente ad alto tasso,che ne parlarono subito male,che questa danza andava ballata da ragazze poco serie -_-!!
eppure guardando in giro ne ho vista tanta gente che pur di apparire sexy e figa ha pensato bene di farla diventare qualcosa di volgare! Ma non è cosi,basta essere fine nei movimenti e sensuali allo stesso tempo!
La musica è rilassante,bella e i movimenti ti fanno sentire "libera",e non ci vuole il gran fisico x poterla ballare,anche le donne incinte la ballano,anche la pancetta e i fianchi non fanno male,anzi non fanno che rafforzare la figura!
Me ne sono innamorata completamente,sono totalmente soddisfatta dei movimenti che riesco a fare quali non credevo potessi riuscire,invece :)!
queste sono quelle poche volte in cui mi sento"realizzata"sono le piccole cose che ti rendono felici!se solo qualcuno oltre il mio ragazzo capirebbe quanto i miei occhi si illuminano in quei momenti,sarei ancora più felice!
alle volte vorrei avere un pò di attenzioni,ma cerco di trarre giustificazioni da tutte le persone che mi fanno capire che mi vogliono bene,ma poi quando faccio gli spettacoli,mi ritrovo a ballare solo x lui... ma sono contenta comunque!

bacini!!

ancora Candy Blog!!


6 commenti:

Katiuscia ha detto...

la danza del ventre? mamma mia, mi sembra una cosa complicatissima! brava! io adoro tutte queste danze, la riscoperta di musiche e movimenti! io ballo solo salsa e bachata, ma mi piacerebbe imparare anche qualcos'altro! brava dani! kati

PuntoCroce ha detto...

Ciao Danila!!!
Ma che bello, la danza del ventre!!! Ottima scelta, la trovo davvero molto sensuale!!!
Un bacione e una buona giornata, ciao
Maria Rosa

Marica ha detto...

magari avessi il tempo anche per questo!!!!
su dany! al prossimo spettacolo farò di tutto per essere presente!!! :*

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao..certo che puoi partecipare al mio candy..linkami pure:-)..in bocca al lupo..baciottti e grazie..ciao.LUISA.

girasolina ha detto...

Grazie per aver voluto partecipare al mio blog candy.
A presto
Stefania

annalisa ha detto...

Ciao Dani, che brava anche la danza del ventre!! Io non potrei fare nè questo ballo nè altri per via del mio ginocchio anche se mi piace ballare.
Com'èil mio blog non ti si aggiorna più? Prima di partire ho fatto un post di saluto e ora ho aggiornato ancora e invece è rimasto al post della passeggiata, perciò non mi sei venuta a salutare, vabbè!!!
Sto scherzando non te la prendere!
Un bacio ti voglio bene ciao ciao
Annalisa