giovedì 7 gennaio 2010

Primo post dell'anno :)

Salve gente!!
eccoci all'anno nuovo :)
spero che avete passato delle piacevoli feste,a mio parere sono durate anche assai :D
adesso è tempo di smuoverci,iniziare nuovi schemi,nuovi progetti e soprattutto studiare....sigh!
e bisogna mettersi sotto anche con la danza e la palestra viste le ultime ore passate a mangiucchiare dolci,di tutto e di più :D

Per prima cosa domani devo assolutamente spedire i bottoncini che mi hanno richiesto durante le feste...ho fatto questa specie di gattini,che non mi entusiasmano molto ma sono piaciuti...


e poi in corso c'è lo SWAP COLORE 2010 che mi impegna in uno schema molto bello e semplice,non vedo l'ora di vederlo già finito!
a prestissimo !!!

5 commenti:

Linda ha detto...

sono tenerissimi quei gattini! brava Danila!

Erika Bellelli ha detto...

sono davvero carini! complimenti. sono curiosa di vedere cosa creerai per lo swap colore!!!!

lauraricama ha detto...

Brava Danila, fai i tuoi buoni propositi per l'anno nuovo... e poi nn mantienili come faccio io....:))

barbara ha detto...

ciao danila
complimenti per la tua nuova creazione di bottoncini gattosi!
ciaoooo
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

La Cucina di Lena ha detto...

Ciao cara... complimenti invece, sono davvero bellissimi... ;) e tanti auguri di buon anno!!! =) Lena