giovedì 4 febbraio 2010

Infornate cernittose ^_^

eh si...appena l'ho provato...è stato amore !! sto parlando del cernit :DDDDDD!!!
ecco cosa ho fatto poco tempo fa.. Orecchini a ciambellina rosa...come ben sapete è uno dei miei colori preferiti :)


poi ho fatto anche questi fiocchetti...

e infine caramelle...con clip abbinata :)

Nulla di che :)
Oggi abbiamo saputo che la mia sorellina di 9 anni farà la sua prima comunione il 2 maggio...e ovviamente mi occuperò io delle bomboniere...lei deciderà solo i soggetti e io farò ciò che le piacerà di più..staremo a vedere!
intanto comincio a preparare i bottoncini a Chiaretta(hackerina_crocettosa) :DDDD
Bacini bacetti

8 commenti:

Lena ha detto...

ke meraviglia... e complimenti per la comunione!!! sono sicura ke farete un figurone!!! ;)Lena

Linda ha detto...

sono dolcissimi come te del resto! brava!

DarkFee ha detto...

CIao Danila!...prima di tutto complimenti per questi orecchini!! Gli ultimi sono veramente belli!! :)
Io ho sempre avuto la vena della pazzia :D ho sempre adorato le cose strane e tutt'ora mi piacciono :) ultima cosa strana è la borsa zebrata.quella che invece vorrei fare è avere una gonna di tulle ^^
Anche io amo la music rock...italiana apparte i Finley, non ascolto niente :)
Grazie per i complimenti dei premi del mio blog candy ^^
Baciotti
Fede

Patry ha detto...

MA che fantastici orecchini che hai s sono profornato!! ma sono uno più bello dell'altro!! nonso che dire !! sei proprio bravissima!!! un bacio immenso!!
Patry

Cetty ha detto...

Uhhhhh che duciiiii,immagino quante cosette belle sfornerai,un abbraccio forte forte gioia!!Cetty

DarkFee ha detto...

Giovanna mucciaccia!!...ahahahahahah!!!
non sai quanto mi hai fatto ridere :D:D:D:D:D
CIao Danila!!
E data l'ora...buona domenica! ;)

stefi85 ha detto...

ciao dani! ma sei diventata bravissima! *-* non vedo l'ora di incontrarti!!! spero proprio di esserci quando vieni!! un bacione stefi

stefi85 ha detto...

io abito in prov di genova, ma sono comoda a prendere i diretti sia x torino che x milano ;-)
ci mettiamo d'accordo du xsp! baci