lunedì 8 marzo 2010

Qualche foto di Parigi :)

ecco come promesso qualche fotina :)
c'est moi al Moulin rouge :)


la mia scultura preferita..amore e psiche :)


con Roberto il mio amore :)
lo sfondo dietro è uno spettacolo x gli occhi

e questo era lo sfondo dalla finestra dal nostro hotel :) tante belle luci,eravamo al quartiere Montmatre :)


e poi a Disneyland :D
la felicità negli occhi proprio :D

eheh
avete presente una bimba di appena 5 anni?

e la bellissima Tour Eiffel!!!
il freddo era veramente taaanto :)

ma i nostri cuori tanto caldi :)

5 commenti:

Romy ha detto...

tessoroooooo.... mi hai fatto sognare con questo post... :-))
BISOUS! ^_*

Cetty ha detto...

Che duciiiiiiiii....si vede che ti sei tanto divertita,poi mi devi raccontare tutto tutto!!Baciuzzi nica e a prestissimo!!!Cetty

Linda ha detto...

ti è piaciuto Montmatre?

Barby1975 ha detto...

ciao Danila, che bel reportage su Parigi , come ti invidio :))
mandami il tuo indirizzo mail quì
barby1975@hotmail.com che devo mandarti una cosa . ciaoo
Barby

Katiuscia ha detto...

che meraviglia parigi! come mi piacerebbe andarci anche io..........magari la prossima volta ci andiamo insieme, che ne dici? ciao tesoro, katy