mercoledì 20 aprile 2011

Sono tornata...e adesso non scappo più!

Devo dire che questo spazio mi è mancato... e anche parecchio... ma qualcosa non mi faceva venir voglia di scriverci....io so perchè ma non posso raccontarvelo qui...molta gente legge anche quella che non è gradita da parte mia...ma questo spazio l'ho sempre reso pubblico e siccome nulla di personale,che leggano pure... :)


Saaalve gente :D 
se pensate che non vi leggevo vi sbagliate :) ho seguito come sempre i miei blog preferiti,e questo posto lo adoro sempre di più :)
L'apina indaffarata ha prodotto un sacco di oggettini in fimo...ma non solo in questi mesi :)
vi mostro una bavetta acquistata dalla mitica Patry "l'originale" una bavetta dal gusto fine eccola ^_^

Per una carissima amica mia :) 
e per me ho cominciato questa tovaglietta da colazione :) ma manca ancora qualcosa...consigli? qualche scritta carina?

Per  resto tutto continua bene :) a breve posterò un'altra foto di un altro lavoro per casa mia :)
Un bacio a tutti :*

5 commenti:

DarkFee ha detto...

Ciao Stellina bella!!!
Che bello rileggerti!!!
Spero non sia successo niente di grave..

Che bello il bavaglino!!! E la tazza l'hai presa dalla raccolta "1000 ideea a punto croce" vero?? Molto molto carina ^_^

1 mega bacione amica!!!

Silvia ha detto...

ciao cara sono contenta che tu sia tornata su questi "schermi", la bavetta è bellissima io adoro le papere!!!! aggiungi tea time alla tovaglietta :)
baci

stefi85 ha detto...

ciao dany! finalmente sei tornata :D che piacere rileggerti! i ricamini sono splendidi! bravissima! :) un bacione stefi85

Patry ha detto...

ciao amicona!! che bello che hai aggiornato il blogghino!! finalmente ci mancavi un pochettino anche troppooooooooooo!!!

che bello il ricamo che hai fatto sul bavaglino !! e la tazzina è super simpatica!! scrivici Breakfast oppure ci fai filo di punto croce tipo fumo che sale dalla tazza.:):)


Ti mando un abbraccio e tanti auguroni di buona pasqua a te e al tuo BOY!!!

KISSSSSSSSS ci sentiamo al mio ritorno dalla capitale:):)
Patty

tiziana-71 ha detto...

ehi bentornata! spero davvero che non sparirai più!
se passi dal mio blog c'è un premio per te!
Tiz