martedì 8 novembre 2011

I'M BACK!!! :D

CIAO A TUTTI!!
Finalmente sono tornata,spero definitivamente,
ho sempre seguito i miei blog preferiti,mai ho abbandonato questo mondo,ci sono troppo affezionata :) !
Tante sono state le cose belle che ho appreso in questo ultimo periodo,tanti bei blog creativi e tanti di ricette di ottimi dolci e cibarie varie, il bello è che oltre a scoprire tecniche e sbirciare qualche idea, ho conosciuto gente meravigliosa e io grazie a questo piccolo spazio ne ho conosciuta davvero tanta! Che cosa meravigliosa!!!
Ho creato un sacco di cose carinissime,sia su richiesta che idee che avevo in mente, cliccate su "mi piace" su facebook per seguirmi sulla mia nuova pagina ^_^






In questa pagina troverete un pò delle mie tante creazioni, potete chiedermi tutto ciò che vi passa x la mente e vedrò di realizzarla, se volete fare un regalino x Natale unico e spendere poco io faccio a caso vostro ^_^

2 commenti:

Sara ha detto...

bentornata Danila!!! lo sentivo il tuo ronzio laborioso!!! ciao
Sara

DarkFee ha detto...

Bentornata nel blog!!! ^_^
Aspetto curiosa di vedere le tue meraviglie che pubblicherai :)
Bacino =*