martedì 8 novembre 2011

I'M BACK!!! :D

CIAO A TUTTI!!
Finalmente sono tornata,spero definitivamente,
ho sempre seguito i miei blog preferiti,mai ho abbandonato questo mondo,ci sono troppo affezionata :) !
Tante sono state le cose belle che ho appreso in questo ultimo periodo,tanti bei blog creativi e tanti di ricette di ottimi dolci e cibarie varie, il bello è che oltre a scoprire tecniche e sbirciare qualche idea, ho conosciuto gente meravigliosa e io grazie a questo piccolo spazio ne ho conosciuta davvero tanta! Che cosa meravigliosa!!!
Ho creato un sacco di cose carinissime,sia su richiesta che idee che avevo in mente, cliccate su "mi piace" su facebook per seguirmi sulla mia nuova pagina ^_^






In questa pagina troverete un pò delle mie tante creazioni, potete chiedermi tutto ciò che vi passa x la mente e vedrò di realizzarla, se volete fare un regalino x Natale unico e spendere poco io faccio a caso vostro ^_^

3 commenti:

Unknown ha detto...

bentornata Danila!!! lo sentivo il tuo ronzio laborioso!!! ciao
Sara

DarkFee ha detto...

Bentornata nel blog!!! ^_^
Aspetto curiosa di vedere le tue meraviglie che pubblicherai :)
Bacino =*

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.