martedì 26 gennaio 2010

buonasera a tutti...


Buona sera!

finalmente ho iniziato a ricamare come dicevo nell'ultimo post...x lo swap colore 2010 e x lo swap Hello kitty...sono a buon punto...per fortuna!dico cosi perchè in quest'ultimo periodo non sto molto bene con l'ansia...eppure parlando con molta gente ho scoperto che non sono poche le persone che ne soffrono...io sinceramente non vedo l'ora di tornare alla normalità,la mia vita purtroppo non è delle migliori,non sono mai felice come vorrei,ma pazienza...sarà questo che mi ha fatto scatenare l'ansia...voglio solo guarirne!!!
Con questo abbiamo prenotato un viaggio x Parigi dal 25 al 4 marzo...andremo pure a disneyland,un piccolo sogno di quando ero bambina,e spero che almeno li posso divertirmi senza pensare a nulla!
Ricamare non posso dire che mi fa stare bene perchè quando crocetto la mia mente vola di più con i pensieri...e quindi quando posso esco di casa a svagarmi un pò...x ora è l'unica soluzione...
scusate se vi ho rotto con queste parole,ma ho bisogno di sfogarmi certe volte,non sono una che si tiene tutto dentro,anzi...!
un bacio a tutte quelle che passano dal mio blog e mi lasciano dei bei commenti,mi fa molto piacere,davvero grazie a tutte :)
a presto!!

7 commenti:

Katya ha detto...

Inspira....espira......inspira....espira.....va meglio? ih ih ih Dai che ce la fai!

lauraricama ha detto...

Pupinaaaaa, nn è facile per nessuno e tu sei abbastanza forte da resistere!!!

Linda ha detto...

forza e coraggio, che la vita è un passaggio! così diceva una mia ex amica e dopo aprile viene maggio, insomma, vedrai che è solo una fase passeggera e quando meno te lo aspetti ritroverai l'equilibrio, intanto fai così, prendi un foglio bianco, lo dividi in due e da una parte metti le cose brutte e dall'altra le cose belle, e non ti dimenticare di mettere me nelle cose belle! mi raccomando! bacioni pupina!

Cetty ha detto...

_Dai piccolina che ce la farai a passare questo brutto periodo della tua vita e ti rimarrà solo un ricordo spiacevole,tvb Cetty

Danila ha detto...

sembra una passeggiata,quando mi viene ispiro ed espiro,ma poi ritorna...:((

**Carol** ha detto...

Ciao Dany!!!
su su, coraggio e tira fuori quello splendido sorriso che ti rende così bella! capisco perfettamente come ti senti... capita anche a me, a volte, di vivere questi antipaticissimi momenti di ansia e di panico...
quando succede devi fare solo quello che ti fa svagare e stare bene e... un viaggio a Parigi è l'ideale!
un bacio!
carol

Anonimo ha detto...

tesoro vedrai che tutto passa!!!
baciotti da Sabrina (topinimiei)