martedì 2 febbraio 2010

sto meglio !


CIAO :)
il post dice tutto..sto meglio...:) non vorrei parlare assai :)!
grazie x i commenti che mi riempono di gioia e mi strappano un sorriso sempre,siete dolcissime :)
ho finito gli hand made x gli scambietti,ma non posso ancora mostrarli...adesso passerò all'assemblaggio...non tocco macchina da cucire da circa 2 mesi!!vedremo che ne uscirà fuori!
Intanto dopo Parigi andrò una settimana a Torino,quindi ci stiamo organizzando un mini incontro da quelle parti...e magari anche a Milano...si può fare ;)!! sarebbe bellissimo conoscere Ondaonda Katiuscia e Monia e la mitica Sabrina topinimiei :) vedremo :)!
Non tutti i mali vengon per nuocere,ho riscoperto amici che mi stanno e mi sono stati vicini,pochissimi ma buoni,e tante amiche virtuali che mi pensano...tutto ciò mi fa sorridere e ricredere nell'amicizia...avevo una considerazione di essa pessima...invece!
e poi CIO' CHE NON UCCIDE FORTIFICA...e sicuramente ne uscirò presto più forte,cosi mi dicono...l'importante è avere la voglia di farcela e di superare tutto!!
grazie ancora amiche...
e adesso un Candyblog ^_^



8 commenti:

Linda ha detto...

e vai!!! sempre così ti voglio! un bacio!

DarkFee ha detto...

Ciao!! Sono contenta che il periodo no sia passato!! in questo post infatti si sente che sei allegra ^^
Continua così e non ti abbattere + ^^
Baci
Fede

La Cucina di Lena ha detto...

Mi fa piacere ke stai un po' meglio...purtroppo posso capirti bene... è una cosa davvero malvagia l'ansia... ti tira giù... ma solo tu, grazie all'aiuto di chi ti sta vicino, puoi farcela a tirarti su!!! ^_______^ dai che ce la fai... un bacio grande.Lena

Corinne ha detto...

Ciao bella, spero che tu stia meglio!! Ho letto che vieni su a Torino magari ci si può vederem :-)
Un'abbraccio

Cory

Katiuscia ha detto...

io prometto che faccio di tutto per esserci! del gruppetto sarò la più nanerottola, ahahahhaa, ciao bellezza, intanto divertiti a parigi! katy

Chiara ha detto...

Mi fa molto piacere che tu stia meglio e che abbia ricominciato a xxx. Io no trovo miglior scarica tensione che concentrarmi sul ricamo, mi distrae e mi libera la mente!
In bocca al lupo, ciao ciao Chiara

Hackerina ha detto...

ciao... sono contenta che cominci a vedere un po' di luce in fondo al tunnel..anche se in modo + lieve anche a me capitano episodi di panico/ansia...dobbiamo ricordarci di stare calme e razionali...
Un abbraccio... e mi raccomando... prepara i miei bottoncini!!!! (scherzo!!)ciao
Chiara

DarkFee ha detto...

Ciao Danila!! :) Quale foto hai visto? quella con il cappello?
Grazie per i complimenti ^^..se hai visto quella, ora non ho + i capelli rosa, ma ce li ho corti :)
Baci
Fede