lunedì 19 aprile 2010

Inizio settimana

Odio il lunedi...
mi fa sentire sempre stralunata...
sarà che torno a casa dopo il lungo wekeend,sarà che sto cosi bene accanto al mio amore che non vorrei staccarmi mai!
Oggi è stato speciale però :)
abbiamo fatto 5 anni e 11 mesi insieme,
e abbiamo fatto una bella passeggiata in centro x negozi che a me piace un sacco,mi svago,e sogniamo un pò anche :)
Oggi mi ha regalato un vestito bellissimo,scollatissimo che ovviamente indosserò solo quando ci sarà lui :)

Invece sabato scorso abbiamo festeggiato il Baby party
per Ida...che darà alla luce una bimba giorno 8!
Da parte mia Catia
ha realizzato una borsa fantastica con la stoffa di Hello kitty
BELLISSIMA!!!
e io le ho regalato un paio di calzini rosa di Kitty ovviamente :) (che non ho fotografato) ma sono un'amore!!
e un bavaglino semplice con lo schema fatto dal mio ragazzo




e questa sono io con i capelli scalati!
(non tagliavo i capelli da circa 2 anni)
sob sob mi mancano!

4 commenti:

Linda ha detto...

ma và là che stai benissimo!! nella confusione mi sono dimenticata di farti i complimenti l'altro giorno!

DarkFee ha detto...

eheheheh...il tuo ragazzo ti vuole sexy =D
Poi ci farai vedere com'è il vestito è :D
Com'è bella quella scritta!!! complimenti al tuo moroso ^_^
I capelli ti stanno bene così!! ti capisco quando dici che ti mancano..io prima di tagliarli corti, avevo le extenction che mi arrivavano sotto il seno..e i miei capelli appena sopra..quindi ti capisco benissimo ^^

annalisa ha detto...

Ciao Danila, sto facendo un minigiro tra i blog e sono passata a salutarti, il mio ginocchio è da un pò di settimane che va abbastanza bene, non mi fa male, ma in compenso sono caduta per colpa del filo di internet che mi si è intrecciato nei piedi e ho sbattuto l'altro ginocchio che mi fa male ormai da un mese, giorni fa scendendo dalla macchina di Camillo che siamo andati al L'Aquila sono andata a sbatterci contro la portiera che stavo aprendo nel punto dove più mi fa male mi ha fatto vedere le stelle... passerà anche questa... tanto ci sono abituata!!
Un bacio ciao
Annalisa

DarkFee ha detto...

Ciao cara!!! Spero che tu stia meglio!! Mi chiedevo infatti perchè non ti sentivo +..:)
Spero di sentirti presto!! anche perchè devo farti vedere i primi esperimenti con il fimo!!...'na schifezza -.-
solo una rosa è venuta molto carina ^^
Baciniiii