mercoledì 28 aprile 2010

Vi faccio vedere...

Cosa mi stanno portando dall'Egitto!
LE ALI DI ISIDE

se qualcuno non lo sapesse...da quest'anno ho incominciato la Danza del ventre...
una danza meravigliosa,arte e cultura!
la sua musica mi fa rilassare,sognare...mi fa sentire allo stesso modo sensuale...
la consiglio a tutte!una danza che soprattutto possono far tutte!!
Lei è Sabah,donna algerina che ha portato la danza del ventre a Palermo...
è bravissima,potete vederla in questo video se vi va!
http://www.youtube.com/watch?v=PKpDbh0DcvE

e vi posto anche un bel Blog candy di KIKI


6 commenti:

lauraricama ha detto...

Sono meravigliose!!! ... ma qualche volta me le presti...

Cetty ha detto...

ohhhhhhhhhh stupendaaaaaa,ma dimmi ti rilassa molt oquesto hobby vero nica?Un baciottolo e a presto

DarkFee ha detto...

MA che bella quella foto!!!
Quella danza infatti è veramente sensuale..e poi mi piace perchè è adatta a tutte..anzi, avevo sentito che se una ha un pò di curve in +, è meglio perchè si nota di + il movimento..vero?

DarkFee ha detto...

Tesoro grazie per i complimenti!! MA ne ho di strada da fare per errivare ai tuoi bottoncini e pasticcini ^_^
ORa voglio sbirciare fra i tuoi, per trarre ispirazione per fare i dolcetti =D
Grazie infinite per l'aiuto che mi dai!! e per il tutorial che farai!
Baciottiiii!

Annalisa ha detto...

Ciao Danila, grazie per i tuoi auguri, scusa se non sono molto presente nel tuo blog ma con tante cose da fare davvero mi sfugge dalla testa anche se mi dico di passare un pò nei blog delle amiche, io sto bene e la saca è quasi nostra, quindi non potrebbe andare meglio di così!!!
Sono contenta che tu stia meglio, baci
Annalisa

Aylaso_ ha detto...

Oh mamma, ma che bello! Sia le Ali che la danza!!! Io mi sentirei troooppo impedita...
Ma fai bene a farla!! Bravissima ^_^