mercoledì 3 novembre 2010

autoregalo!

Mi piaceva un sacco lo schemino di questa coroncina e l'ho subito ricamato su un pezzo di lino grezzo...


finalmente qualcosa di mio sto riuscendo a farla,anche se è poco :) come avrete ben capito adoro il fuxia e il rosa XD

e poi ho finito un'altra bavetta con lo schemino creato sempre dal mio boy ^_^

lo schema lo trovo semplicemente delizioso e non perchè sono di parte :D

Adesso vado a finire l'ultima bavetta e poi mi dedico allo swap colore e quello natalizio...
Baci!

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma brava la mia dani! comunque gli schemi del tuo personalissimo disegnatore sono molto belli, dovresti pubblicarli ;) katy

La Cucina di Lena ha detto...

ke bello!!! ^^ davvero un amore... tutti e due!!! ^^ hai fatto bene a farti un regalo!!! :) bacio Lena

verderame ha detto...

hai fatto bene a fare così, a volte si rischia che tutti i lavori che facciamo vadano ad altri, ma è bello tenere anche qualcosa per sè, bellissima corona, se l'avessi fatta io sicuramente l'avrebbe voluta mia figlia, ciao Marina

ornella ha detto...

bravi come sempre tutti e due.

DarkFee ha detto...

è vero!!! me lavevi detto che andavi a vivere con Roberto ^_^
VEdrai li come ricamerai poi..perchè vedrai che ti serviranno un sacco di cose ricamate ahahahah
E poi, lì penso che ti creerai un piccolo spazio tutto per te ^_^
Aggiornami sugli avanzamenti della casa tesoro!! :)
questo schema della coroncina poi ti si addice proprio :)
1 bacioneee