lunedì 22 novembre 2010

Swap colore

Questa volta ho scelto un colore diverso dal solito rosa shocking,barbie ^^!
Ho scelto il viola/lilla!
Un'altro incontro con le crocette in amicizia si è concluso...nel migliore dei modi x me... guardate cosa ho ricevuto dalla mia swappina Laura...
 
Tovaglie da bagno ricamate classiche...
dire che sono stata fortunata è poco...sono bellissime,grazie Lauretta!!
e gli oggettini

 La mia abbinata invece era Simona Chiotto...lei aveva scelto il bordeaux,rosa antico abbinato al greggio...
ho realizzato x lei
un cuore romantico Romantico Rovaris che lei adora

mi piace un sacco!!
Adesso cominciamo a parlare di Natale... 
sappiamo già che terremo uno scambio con le crocette in amicizia,e che non avremo una swappa,ma si farà a sorteggio...vediamo cosa riesco a combinare...
vi mostro anche un phon strap che mi è stato richiesto in questi giorni

C'è ancora il mio blogcandy in corso ;) iscrivetevi!

4 commenti:

Silvia D ha detto...

ciao tesorina che carino il cuore che hai fatto!!! un bacio silvia
ah e salutami anche roberto!

DarkFee ha detto...

Oddio quel lilla è stupendo!!! ** lo adoro!!
E il ricamo della D è romanticissimo ^_^
Bello anche il tuo cuoricino :)
un baciotto! =*

Nefertari ha detto...

Quante meraviglie! Bellissimo questo swap, complimenti per i tuoi lavori.
Mariagrazia

Ony ha detto...

Stupendo il cuoricino..
Complimenti!!!
Ony