giovedì 2 dicembre 2010

non lo so

Questo post è intitolato cosi,perchè quando sto per risalire,ecco che devo automaticamente riscendere... di umore,di tutto...
non riesco a creare in santa pace di conseguenza!
Niente Natale per noi quest'anno,niente albero,niente spirito,peggio degli anni scorsi...scusate la mia apatia,ma non è voluta da me,nonostante tutto adoro il Natale,anche se dovrebbe essere tutti i giorni,quel giorno tanto atteso non vorrei che mai arrivasse...
spero solo che il periodaccio passi in fretta,sono arrivata al limite di sopportazione,
non vedo l'ora di crearmi una famiglia tutta mia per come si deve!
scusate lo sfogo :'(


Grazie alle nuove iscritte al mio Candy blog,c'è ancora tempo fino al 12/12 ;)
 

7 commenti:

Silvia D ha detto...

:(

Unknown ha detto...

:-( mi dispiace leggerti così. non posso far nulla...se non lasciarti un abbraccio.((((___))))
Sara

DarkFee ha detto...

Tesorina...mi dispiace moltissimo sentirti così!!
Sappi che ti sono vicina e se vuoi parlare, io ci sono <3
Un bacio affettuoso stella!! =***

lauraricama ha detto...

Non può andare sempre male... può andare male per un po... magari un bel po... ma poi deve migliorare per forza!!! resisti fino a quel momento!!!

Veronica ha detto...

Mi dispiace che tu stia passando un momento no, ma sono convinta che tornerai a sorridere presto... Un abbraccio Dany!

Katiuscia ha detto...

ti mando un abbraccio grande grande! katy

BriciolaPazza ha detto...

spero che questo brutto momento per te passi presto ;) capita a tutti, poi per fortuna si torna a risalire. in bocca al lupo!!! ^^