domenica 26 dicembre 2010

Post Natalizio :)

Salve gente!!
in questi giorni non sono riuscita ad aggiornare il mio blog,ne tanto meno potuto fare gli auguri a tutti voi!
spero abbiate passato questi 3 gg di festa in serenità e gioia :)
l'atmosfera Natalizia è ancora nell'aria e ne avremo ancora x un bel pò dai :) 
Questo post lo dedico soprattutto alle persone che quest'anno si aspettavano un Natale diverso,e invece hanno sofferto,x la perdita dei propri cari :( mi dispiace un sacco,forza ragazze!!
Quest'anno ho ricevuto dei regali carinissimi e apprezzati soprattutto :) 
grazie dei pensierini che mi avete inviato,spero che arrivino a destinazione quelli che ho spedito io gg 22 (ritardataria lo so) ma almeno avrete da scartare ancora :P
Ancora a tutti quelli che passeranno di qui auguro Buone Feste...e un felicissimo e dolcissimo 2011!!
 

:)

7 commenti:

DarkFee ha detto...

Auguri tesorooooooooooooooo!!!! ^_^
Io il pacchettino l'ho ricevuto..sto caricando le foto nel blog proprio ora ihihih
Grazie ancora!!! =D

Buonissimo inizio del 2011 anche a te!! Che possa portarti serenità e tranquillità :)
1 bacioneee

DarkFee ha detto...

mah...non lo so il vestito per capodanno.
Quest'anno quasi non lo festeggio.. uff..
Al mio ragazzo non piace e per di più stiamo a casa sua..quindi immaginati che festeggiamenti..
Però se io non andavo da lui, lui non sarebbe venuto..quindi accontentiamoci..

Patry ha detto...

ma tanti sereni auguri anche a te bellissima!!! Dai he l'anno nuovo sarà intenso e ricco di belle cose!!
un abbraccio grande grande!! e non tenerti tutto il sole , mandamene un pò anche quaaaaaaaaaa


KISSS
patty

Kiotta ha detto...

Ciao carissima auguroni anche da parte mia!!! Non vedo l'ora di vedere per un altro anno le tue bellissime creazioni :)

Un abbraccio da Kiotta

Sara ha detto...

tanti auguri anche a te!!!
ciao
Sara

PINKk ha detto...

Buon anno...
http://ohmydesignstyle.blogspot.com

DarkFee ha detto...

Amica mia!! Tanti auguriiiiii!!!
Mi ha fatto molto piacere quello che mi hai scritto =,) sono molto contenta che siamo diventate così amiche!!
Inizia un nuovo anno insieme ^^ Spero ti porti molta felicità e tranquillità :)
Ti voglio bene stella!! <3