lunedì 13 dicembre 2010

La vincitrice del mio blogcandy è?!!?

Intanto ringrazio tutti per aver partecipato al mio Blog candy,siete state un sacco!!
ho ingaggiato mia sorella di 10 anni, come vedete la sacca è sua non si direbbe visto il mio amore x Hello kitty =^_^=

ecco le manine di Noemi ^^
 
mescola i numeri...

La vincitrice è: ???
 
LA FATA GIOPI  :) :) :)

Complimenti a tutte cmq :) e grazie ancora di aver partecipato !!
la vincitrice si aggiudica il braccialetto rosa postato in precedenza e altro che aggiungerò ;)

9 commenti:

Unknown ha detto...

Evvivaaaaaaa !!! ...che bello...ho vintoo...grazie grazie grazie!!!.. ♥

Unknown ha detto...

...non trovo la mail per contattarti...ti lascio la mia... ♥ lafatagiopi@gmail.com ♥
che bello...grazie ancora!!! ♥ Gio

Soribel ha detto...

complimentoni a giopi!!!!^_^

Rosa Forino ha detto...

congratulazioni a giopi sono felice che abbia vinto lei... un kiss a te ciao

DarkFee ha detto...

Tesoro ti ho mandato una mail..spero sia arrivata :)
Te lo dico perchè ultimamente non mi mandava le mail :)

ornella ha detto...

complimenti alla fata giopi, ma cavolo!!!!!!!!!!!!!! io non vinco mai?????????????????

Unknown ha detto...

complimenti alla vincitrice!!! !:-) ciao Sara

Cetty ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!

DarkFee ha detto...

O.o..perchè io 10 euro in più??? XD
Che bello ce le abbiamo ugualiiii!!! ihihihi
Non ci far caso..ogni tanto dò di matto :)

Che hai ricevuto da Patty?? :) Me curiosa ahahhha

Bacino stellina!!! tvtb!!