lunedì 8 novembre 2010

StaFFeTTa dell'amiCiZia

come mi ha suggerito la mia cara amica Fede
ecco le domande a cui risponderò :)

1- quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
Che domanda :) la ballerina fino all'età di 12 anni,poi dall'adolescenza in poi la stilista...
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Kiss me licia, curiosando nei cortili del cuore,Sailor Moon,Heidi e tanti altri...
3-quali erano i vostri giochi preferiti?
Il mio in assoluto erano le barbie,non ne possedevo molte,ma quelle poche che avevo me le facevo bastare,e con tanta fantasia creavo a loro tanti vestiti di carta (da qui la stilista ^^)
4-qual'è stato il più bel vostro compleanno e perchè?
La festa del mio 10 compleanno a casa mia...invitai tutti i miei compagni e ballammo fino allo sfinimento,con giochi organizzati e tanto di cassette audio "non è la rai"
5-quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Andare a vivere con il mio amore...ma questo sta per accadere,e poi fare un'esperienza lavorativa all'estero
6-quale è stata la vostra prima passione sportiva e non?
La danza,a 5 anni ero già protagonista in un palco importante :) e io mi sentivo importante,quello era il mio sogno e quello che facevo mi faceva star bene come adesso!
7-quale è stato il vostro primo idolo musicale?
Beh...se non loro i Take that!!
8- qual'è stato la cosa più bella chiesta(ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesù Bambino, Santa Lucia?
Ho chiesto tante cose...a Dio più che a Babbo Natale,ma mai ricevute, solo regali costosi devo dire dalle mie zie,e mi adattavo a quello che era un gioco che a loro faceva piacere regalarmi...anche se non era quello che desideravo,e ogni anno speravo :)
poi Dio mi fece un regalo assai grande,il più grande del mondo ...
<3>:)

Adesso fatelo anche voi,vediamo quante di voi non sono timide ^_^



1 commento:

DarkFee ha detto...

Quello che volevamo fare e che non abbiamo fatto ce l'abbiamo uguale..cioè andare a vivere con i nostri amori ^_^
Mi raccomando, metti qualche foto della casetta è!! =D Io sono curiosa di vedere la camera da letto!!!
Il tuo ragazzo poi farà i disegni sui muri?? Visto che sa disegnare così bene, ce li vedo bene i suoi disegni per casa ^_^
Ah poi, abbiamo uguale l'amore per le barbie...bellissime **